Il Real Forio ritorna in campo in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza e Promozione. Allo stadio “Calise”, domani pomeriggio, arriverà il Virtus Volla. Si ripartirà dal 2-1 conquistato dai biancoverdi nella gara d’andata (reti di Arcamone e Fiorentino). Lunghissima la lista degli assenti per Mister Impagliazzo: il tecnico isolano dovrà fare a meno dei fratelli Saurino e di Verde (infortunati), oltre agli squalificati Di Dato, Fiorentino e Iacono Francesco. Fischio d’inizio alle ore 14.30, arbitrerà l’incontro il sig. Gerardo Garofalo di Torre del Greco, assistito dai sig.ri Castaldo e Iazzetta di Frattamaggiore. Fischio d’inizio alle ore 14.30. In caso di passaggio del turno, il Real Forio affronterebbe nei quarti di finale la vincente tra Sessana e Casalnuovo.
I CONVOCATI: Cerbone, Impagliazzo, Conte, Calise, Iacono C., Maltese, Chiocca, Mora, Fanelli, Trofa, Sannino, De Luise V., Vitagliano, Mazzella, Trani, Chiaiese, De Luise M., De Felice, Arcamone. All. Impagliazzo
SQUALIFICATI: Di Dato (3/3 giornate), Fiorentino, Iacono F.
INFORTUNATI: Saurino C., Saurino G., Verde, Abbandonato, Ruggiero
INFO BIGLIETTI: Per quanto riguarda la stampa si richiede di far pervenire l’eventuale richiesta di accredito per questa gara o per l’intero campionato, compilando l’apposito form sul sito www.realforio.it (sezione stampa, finestra Accrediti). Avranno libero accesso allo stadio gli abbonati, le donne e i bambini fino ai 14 anni.