Alilauro lascia a terra più di 25 persone di ritorno da Pompei, persone anziane ed invalidi giunti in massa nel paese della Madonna e di una rinomata clinica Oftalmica per diversi interventi chirurgici agli occhi. Tutti eseguiti in giornata presso la clinica Ospedale di Pompei Maria Rosaria. Un day hospital insomma.
“ Alle 20,00 abbiamo chiamato in biglietteria per essere aspettati la biglietteria ha detto si che aspettavano“- ci ha spiegato uno degli accompagnatori S.Z.- “ Alle 20,18 ha alzato la passerella senza aspettarci e noi con i malati eravamo li con il pulmino, saremmo dovuti solo salire a bordo“- spiega S.Z.- “ Gente di 70-80 anni ed anche più di 90 anni. Come si può essere cosi, come non si può pensare a queste persone che ora dovranno apettare fino a tarda sera e fino alla mezzanotte per tornare a casa. Eppure lo sanno che non ci sono collegamenti e che arrivare sull’isola è difficile. Un pò di cuore no, niente!“.
Dopo l’accompagnatore S. Z. ha richiamato in biglietteria per lamentare come la promessa non sia stata mantenuta, benchè il bus con i malati sia arrivato, non dopo, ma prima dell’orario stabilito.
Gli anziani dovranno aspettare la Caremar alle 21,55.
Certo da bordo avranno rispettato le regole, ma neppure il senatore Lauro sarà felice di sapere che i suoi uomini hanno lasciato a terra tanti anziani malati.
Bloccare o non bloccare quello che sto per dire ma c’e solo da dire alla biglietteria “Bastardi!”
Che SCHIFO !!!!
Scusate ma perchè lo chiamate ancora senatore ?!? Non è più in parlamento da decenni
Se era il poliziotto del paese o il carabiniere del paese devi vedere come avrebbero aspettato!ma che vigliacchi cani di pecora,mi chiedo come fanno a vivere in questo modo?!con l’anima grigia e la dignità di uno sciacallo.
Al di là dell’Alilauro che non aspetta, mi chiedo, come mai tutti questi anziani devono arrivare fino a Pompei, per andare in una struttura privata convenzionata, quando c’è un ottimo reparto di oculistica che sta al vecchio pellegrini, pignasecca, a pochi metri dal molo Beverello? Il fatto che ci sia un viaggio organizzato, da ischia, per portare tutti questi pazienti a Pompei, mi lascia pensare …… male…….