venerdì, Ottobre 18, 2024

Incrocio pericoloso a Panza, la richiesta di Giovanni Schiano

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Con una dettagliata nota, Giovanni Schiano, ha sollecitato chi di dovere affinchè si ponga rimedio ad un incrocio pericoloso a Panza.

La nota inviata al Sindaco di Forio, al Delegato alla Viabilità Mario Savio, alla Polizia Municipale di Forio e la Presidente della Città Metropolitana De Magistris è stata inviata anche al nostro giornale.

«Il sottoscritto Giovanni Schiano, comunica agli enti in indirizzo, ciascuno per quanto di loro competenza, quanto segue: premesso che nel Comune di Forio e precisamente all’incrocio antistante l’ex Campo sportivo, non agibile dal 2006, si immettono l’ex strada provinciale Mario D’Ambra, la strada statale Forio-Panza, la strada comunale Via Cav.Maestro L. Impagliazzo, la strada Via casa Mattera e la Via Montecorvo,

Considerato che vi è una strada rettilinea di quasi 500 metri che permette agli automobilisti ad una velocità eccessiva creando continui incidenti quantunque esiste un divieto di sosta che non viene mai rispettato e non sappiamo se viene verbalizzato da chi di competenza, chiede agli enti in indirizzo, prima che si verifichi un incidente irreparabile, di voler installare due segnali luminosi che indicano INCROCIO PERICOLOSO, due dissuasori di velocità e la segnaletica di STOP, diventata obsoleta ed invisibile agli automobilisti che si immettono nelle strade principali”

1 COMMENT

  1. Mi auguro che i dissuasori proposti non siano i dossi artificiali. Preferisco una foto dell’autovelox alla distruzione del coccige…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos