venerdì, Ottobre 18, 2024

Riccardo Cioffi a Londra: “No ai rapporti con Trump!”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Migliaia di manifestanti hanno sfilato in un corteo dall’ambasciata americana a Londra al parlamento britannico per chiedere al governo di ritirare l’invito per una visita di Stato al presidente americano Donald Trump.
Le critiche alla premier Theresa May sono aumentate dopo la sua visita a Washington la settimana scorsa, dove ha ricambiato l’invito per l’estate prossima. “Theresa May, vergognati!”, hanno scandito oggi i dimostranti nella capitale britannica. Il parlamento dovrà discutere dei piani britannici per invitare Trump nelle prossime settimane. Una petizione online contro l’invito al presidente Usa ha raccolto un forte sostegno, ma May insiste che una visita di Trump è benvenuta.

Tra folla inglese anche il nostro Riccardo Cioffi con una delegaIone PD di Casamicciola.

“Visto che in Italia – ci ha detto al telefono tra la folla – è difficile manifestare mi è toccato venire fino a qui per gridare tutto il mio sdegno verso una persona che su molti aspetti sociali ritengo lontana mille miglia. Un saluto all’Italia. Mi trovo qui per un corso accelerato di lingua. Un saluto alla comunità casamicciolese ed isolana Appena ho saputo della manifestazione – conclude – non ho potuto che aderire. W l’Italia! W Casamicciola! W Ischia!”

 

7 COMMENTS

  1. Certo, meglio farsela con gente come Renzi, che garantisce il magna-magna per tutti.
    Trump vuole le regole, la legalità e i diritti del popolo sovrano. Bestemmie per certi personaggi abituati alle abbuffate della politica, mai al servizio del cittadino ma solo per i propri interessi.
    Alcuni poi, rasentano il ridicolo quando si travestono da paladini…dell’illegalità!
    TUTTA LA VITA…W TRUMP!

  2. Il primo manifestante al mondo che porta con se la busta della spesa e non sa nemmeno cosa vuole dire il cartello che ha in mano(prestatogli dalla signorina accanto!!!) Ma sto pagliaccio non perde occasioni per fare figure di merda??? Scusate per il pagliaccio, di solito questi fanno ridere, quello in oggetto fa piangere…

  3. Ecco, adesso abbiamo la conferma di chi NON votare sull’isola, loro e le compagini (truffaldine) che appoggiano.
    Gente, aprite gli occhi, fra qualche mese chiederanno il vostro voto, quelli che oggi appoggiano le politiche scellerate dell’euro e dell’invasione. Non credete che fanno questo per solidarietà ( ne potrebbero fare tanta senza sfilare come clown), lo fanno solo per business…e presto lo faranno anche ad Ischia. Apriamo gli occhi!

  4. Gente che non pensa al proprio paese, ma va a manifestare per altri… Solita buffonata. Sicuramente dopo che i nostri eroi del PD hanno detto la loro, la May boicotta l’invito e Trump si dimette. PD/ex PDL avete rubato per una vita dividendovi le carcasse sul tavolo del governo, adesso avete anche il coraggio di andare a manifestare per roba che non vi riguarda. Passatevi una mano sulla coscienza, siete una classe di politicanti paragonabile a sciacalli e avvoltoi.

  5. 1) detto dal lecchino personale di Giosi Ferrandino fa veramente ridere… 2) credo che in Italia e sopratutto ad Ischia abbiamo problemi a gogo per i quali valga la pena scendere in piazza… 3) corso d’inglese ??? caro Cioffi, sarebbe il caso di farne uno d’italiano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos