venerdì, Ottobre 18, 2024

All’“Ageva Servizi” di Marano la pulizia dei locali comunali

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

E’ stata aggiudicata la gara per il servizio di pulizie dei locali comunali e del mercato di Forio, la cui ultima proroga alla precedente ditta appaltatrice era scaduta il 31 gennaio. La corsa contro il tempo del Comune per aggiudicare il servizio per la durata di un anno, al fine di garantire la regolare pulizia delle strutture e dell’area mercatale di via Matteo Verde, è andata a buon fine.

Tra le venti ditte che avevano partecipato all’indagine di mercato inviando la propria manifestazione di interesse, diciannove sono state ammesse al sorteggio delle cinque da invitare alla procedura negoziata sotto soglia con l’utilizzo del criterio del minor prezzo.

La commissione di gara era composta dal presidente, il dirigente del II Settore Francesco Castaldi, dall’arch. Giovanni Matarese e da Diamante Cava, entrambi attualmente in forza al medesimo Settore.

Ad aggiudicarsi la gara, dunque, l’impresa che ha praticato il maggior ribasso, con l’offerta più conveniente per l’Ente. Si tratta della “Ageva Servizi sas” di Marano di Napoli, che ha praticato un ribasso del 22,654% sull’importo a base di gara di 62.427,75 euro oltre Iva al 22%. Il servizio di pulizia dunque costerà al Comune 50.324,20 euro oltre Iva.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos