lunedì, Novembre 25, 2024

Ischia. Divieto di sosta in via Mirabella e di transito in via L.do Mazzella

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

Alcuni lavori da eseguire sul territorio hanno indotto il comandante della Polizia Locale di Ischia ad adottare altrettante ordinanze.
Nel primo caso si tratta degli interventi che la Telecom deve effettuare in via Mirabella per la manutenzione della linea telefonica, con inizio il 1 marzo. Pertanto il comandante Pugliese ordina: «Dal giorno 1.3.2017 e fino ad ultimazione dei lavori da parte di Telecom Italia, è vietata la sosta a qualsiasi veicolo in via Mirabella tra incontro con via traversa Mirabella e inizio rampe S. Antonio (lato destro in direzione rampe S. Antonio a ridosso confine con palazzo MAMO) dalle ore 00.00 alle ore 24.00. I veicoli trovati in sosta saranno rimossi a mezzo carro gru con spese a carico del trasgressore».
La seconda ordinanza riguarda i lavori da eseguire in via Leonardo Mazzella all’altezza dell’area di parcheggio. Sempre con inizio il 1 marzo, che interesseranno l’intera larghezza della carreggiata e che dovrebbero durare presumibilmente quattro giorni. Pertanto il comandante della Polizia Locale dispone: «Dal giorno 1.3.2017 e per l’intera durata dei lavori indicati (presumibilmente giorni 4) è vietata la circolazione a qualsiasi categoria di veicolo in via L.do Mazzella tra incrocio via Foschini e incrocio via F. Bosso. In deroga sarà consentito il transito ai veicoli fino a 3,5 t, fino all’altezza dell’area di parcheggio se provenienti dal lato di via Foschini e fino alle aree di sosta lato pineta comprese tra incrocio via F. Bosso e ristorante “Ciao Peppe”». Ordinanza trasmessa anche all’Eav per la modifica dei percorsi delle linee interessate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos