Sono per due gli incidenti che si sono verificati a Lacco Ameno a distanza di pochissimi metri a causa di una grande chiazza di olio che ha invaso la carreggiata.
A causa della macchia di olio due scooteristi sono scivolati rovinando sull’asfalto e ferendosi. Un primo incidente è avvenuto all’altezza del Don Pepe, l’altro, invece, lungo la discesa. Quest’ultimo, un ragazzo di circa 30 anni, è stato sbalzato dal motorino impattando contro un furgone presente sulla carreggiata. Necessario l’intervento di due ambulanze.
Caos e traffico in tilt in entrambe le direzioni. Lunghe ed interminabili code visto che sia la circonvallazione e la statale risultano bloccate.
Sul luogo degli incidenti sono accorsi anche gli uomini del locale comando dei vigili urbani che hanno affrontato fin da subito l’emergenza.
Dopo circa un’ora il traffico risulta ancora tutto bloccato e sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco per rimettere in sicurezza la zona. All’opera anche l’ACI di Muscariello.
Da una prima ricostruzione, a perdere la grande quantità di olio è stato un bus Eav e, purtroppo, non è il primo caso.
DOMANDA:
Ma questi meccanici EAV-iveco-con i guantini(Indossando le tutine iveco belle nuove e tirate a lustro) per non sporcarsi le unghiettine,li sanno manutenzionare i bus,o si magnano soli i soldi come quei quattro Eav dipendenti marjuoli della 104?
Ho un vago presentimento…