mercoledì, Gennaio 15, 2025

“Per Procida”: corsa taxi agevolata per residenti nelle ore di divieto, una bufala

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

c.s. | Un Sindaco in caduta libera in termini di consenso che tenta, disperatamente, di aggrapparsi a quel poco che riesce a mettere su. Per tentare di prendere qualche “pugno di like” sui social lancia la tariffa “agevolata”, di € 10, per i residenti che chiamano i taxi durante le ore di divieto.
Il fatto in se è positivo se non fosse per il particolare, così come hanno sottolineato i tanti interventi sui social di chi il taxi già lo utilizza con una certa frequenza, che NORMALMENTE, già oggi, ma anche ieri, si paga quella quell’importo per cui ci si chiede: ma dove sta la novità?
A molti, l’annuntio vobis del Sindaco, è apparso alquanto farlocco ed inutile anzi, abbiamo assistito a discussioni sui social, che hanno dimostrato come il clima rancoroso che si respira in giro, e che sui social non può che ampliarsi notevolmente, sia determinato non poco da parole e comportamenti che giungono proprio da chi, per l’alto ruolo istituzionale che ricopre, dovrebbe improntare la propria azione politica ed amministrativa “per il bene comune” e non innamorarsi esclusivamente dai convincimenti personali e dei suggerimenti pochi intimi che lo circondano.
Come gruppo Per Procida esprimiamo la nostra solidarietà a tutti coloro che non si uniformano al pensiero del branco ed esprimono, per fortuna in maniera sempre più incessante e crescente, le loro libera opinioni e avanzano proposte che possono fare più o meno piacere al governante di turno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos