mercoledì, Dicembre 25, 2024

Trasporti. Incontro tra Coordinamento mobilità e vertici Eav

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

C.s.* | In data odierna presso la sala consiliare del Comune di Ischia, alle ore 11,00 si è tenuta l’assemblea del coordinamento per il tavolo permanente con i dirigenti dell’EAV srl, presenti per la compagnia l’Ing. Vignola , il Sig. Mario Polito, Sig. Pasquale di Massa ed il Sig. Gennaro Esposito.
Per il coordinamento tutti i rappresentanti degli istituti dell’isola d’Ischia e le associazioni facenti parte.
Per le amministrazioni locali i vari Rappresentanti.
L’ordine del giorno in particolare, è stato di stabilire con le amministrazioni dove posizionare gli info-point sul territorio, l’invio di ulteriori autobus per il periodo di alta stagione, l’adeguamento delle fermate e il posizionamento delle paline, si è poi spiegato come si sta procedendo per le borse di studio offerte dall’ EAV.
Insomma il dialogo e la collaborazione con i responsabile dell’EAV, PROCEDE CON LA MASSIMA CONDIVISIONE E VOGLIA DI RAGGIUNGERE GLI OBBIETTIVI CHE SONO STATI FISSATI SIN DALLA PRIMA ASSEMBLEA.
Siamo sicuramente soddisfatti per la disponibilità e dedizione , che l’Ing. Vignola ed il suo staff stanno profondendo in questi giorni, in cui stiamo organizzando una mobilità sostenibile ed efficiente, unitamente ad una particolare attenzione all’accoglienza sul nostro territorio.
Prossimamente dovremmo con la sistemazione delle fermate autobus , porre anche una particolare attenzione all’abbattimento di tutte le barriere architettoniche che impediscono non solo alle persone diversamente abili, ma a tutti i cittadini di poter fruire dei servizi pubblici, senza limitazioni di mobilità.
MOBILITA’ SOSTENIBILE , è sinonimo di libertà, dobbiamo dare ad ogni cittadino la possibilità di agire e muoversi liberamente su tutto il territorio isolano.
Solamente con la collaborazione di tutti oltre quella degli enti proposti riusciremo nell’intento, dimostrando così di vivere una società a misura d’uomo.
Alleghiamo al presente comunicato copia del verbale di assemblea dettagliato.

* Da portavoce coordinamento Salvatore Sodano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos