mercoledì, Gennaio 15, 2025

“Per Procida”. Sindacati sul piede di guerra: segretaria comunale “comandante”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

c.s. | Come era prevedibile,stamane a seguito di riunione con i Sindacati CISL,CGIL,DICCAP e le R.S.U. dell’Ente gli stessi hanno riscontrano grosse criticità all’interno del Comando della polizia locale di Procida. Non solo, hanno ribadito ,inoltre, che il Comando di polizia municipale non è affidabile ad un Dirigente amministrativo che non abbia lo status di appartenente alla polizia municipale.
Ebbene, come sempre sostenuto dallo scrivente, anche i sindacati contestano la nomina alla Segretaria Comunale quale “Comandante di P.M.” che, come noto,ricopre anche altri incarichi (Responsabile della prevenzione della corruzione, responsabile della IV sez. comunale,Presidente Commissione disciplinare,Presidente Commissione trattante ecc.) rendendo ancor più dubbia la regolarità delle nomine in quanto ricopre il ruolo di “controllore e controllato”.
Insomma, regolamenti non applicati,contratti non firmati,attribuzioni di indennità in maniera arbitraria, nomine discutibili……. e chi più ne ha più ne metta !!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos