Riguardo la polemica creatasi riguardo la notizia chr era circolata circa un presunto cambio nelle procedure di imbarco Alilauro, la coop. Agorà Ischia ha diffuso un preciso comunicato.
“La coop. Agorà Ischia – scrivono – si scusa con la propria utenza per il disagio arrecatole con la pubblicazione dell’ Avviso relativo a PRESUNTE NUOVE PROCEDURE DI IMBARCO Alilauro. L’ equivoco e’ nato da un mero errore organizzativo. A tal proposito diffondiamo quanto già pubblicato in data odierna da ALILAURO S.p.A
NESSUN CAMBIO DI PROCEDURA NEGLI IMBARCHI È PREVISTO A FAR DATA DA LUNEDÌ 15 MAGGIO P.V.
LA RESIDENT CARD e ‘ stata ideata da oltre un mese a tutela dei passeggeri Residenti – essa infatti oltre a garantire velocità di imbarco e agevolazioni presso gli esercizi commerciali convenzionati si pone quale strumento capace di rendere difficile la vita ai ” falsi residenti ” che con il loro fare minano il principio – sacrosanto – della continuità territoriale e della tariffa agevolata ( battaglia che fu’ di Agostino Lauro padre fondatore di Alilauro S.p.A).
La Resident Card vuole essere uno strumento in grado di accompagnare il suo possessore sempre – non solo nei trasporti marittimi. La Resident Card – in quanto carta di servizi – è FACOLTATIVA e GRATUITA .
Per quanti non riterranno opportuno richiederla NULLA CAMBIERÀ.
Per maggiori informazioni sulla Resident Card e i vantaggi che garantisce è possibile contattare il Customer Service Alilauro, il sito ufficiale www.alilauro.it le pagine social della compagnia ivi compresi il profilo – Hostess Lisa – attivo su Facebook e il servizio di WhatsApp Alilauro attivo al numero +39 349 444 42 41