mercoledì, Gennaio 15, 2025

Domenico De Siano: “Indecente la situazione del cimitero di Ischia”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

c.s. | Domenico De Siano, Senatore e Candidato al Consiglio Comunale di Ischia nella lista “Ischia per Forza Italia – Il Popolo della Famiglia“, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho avuto modo di toccare con mano la grave situazione del cimitero di Ischia, che versa ormai in condizioni disastrose. Proprio questa mattina, nel chiedere spiegazioni, mi è stato riferito che dopo il totale collasso dei vialetti, dove gli utenti fanno ormai slalom tra le tombe, il reperimento di posti per i nuovi defunti è strettamente collegato all’esecuzione di esumazioni, il che non rappresenta sempre un’operazione di immediata attuazione. Inutile soffermarci troppo sulla totale assenza di programmazione dell’amministrazione Ferrandino su tale problematica. Piuttosto, con l’elezione di Gianluca Trani a Sindaco d’Ischia, il prossimo 11 giugno, ci renderemo promotori con Forza Italia dell’attuazione del progetto più volte invocato da diversi esponenti della società civile di realizzare finalmente un impianto pubblico di cremazione, che offra la possibilità di accedere a basso costo alla cremazione, dando vita al tempo stesso a una concreta riorganizzazione delle aree cimiteriali.”

8 COMMENTS

  1. Io non voterò Enzo Ferrandino perché sono scontento di come le cose vanno ad Ischia. Da quando mi sono pensionato ho visto molte cose sul territorio che prima non notavo, ho ascoltato , mortificato, le lamentele dei turisti. Non mi piace come sono state gestite le opere pubbliche, il servizio di pulizia, la manutenzione del territorio. Non mi piace la strafottenza dimostrata dall’attuale amministrazione per problemi come la sanità, l’ex pretura, il trasporto pubblico. E’ per questo motivo che non ha molto senso riconfermare Enzo Ferrandino ma anche Paolo Ferrandino ed altri. Però quando vedo nelle liste di Gianluca Trani personaggi come De Siano e la Di Scala, francamente, mi cascano le braccia.

  2. Ma guardati Lacco Ameno che è diventata un’ecatombe commerciale, oltre agli innumerevoli abusi ed aver dissanguato il comune mettendolo in ginocchio creando un cratere finanziario , poi che cavolo ci fai ad Ischia sei un senatore remunerato si dice 11.000,00 euro Al mese!
    Per non parlare del discepolo OSCAR ROMOLO, e della privatizzazione del porto con conseguente trasporto dei ricavati in terra ferma!

  3. Trani forse aveva qualche speranza perché tutto sommato sembra un ragazzo per bene….Ma così proprio no non arriverà da nessuna parte la gente non è stupida ed è anche stanca di tutte queste schifezze.. Il senatore parla di traffico di camminare a piedi, ma lo sa che sacrifici si fanno per mantenere un’auto, dobbiamo andare noi a piedi a lavorare per far svolazzare tutte le auto dei forcellani amici loro sbarcate abusivamente..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos