mercoledì, Febbraio 5, 2025

Controlli al DOK di Ischia. Sequestri in corso al supermercato dei De Siano

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

I carabinieri del NAS e della stazione di Ischia stanno effettauando controlli e sequestri presso il supermercato DOK di San Ciro ad Ischia. I controlli sanitari ed amministrativi sono coordinati dal Capitano Andrea Centrella e dal comandante di stazione, Michele Cimmino.

Si prospetta una probabile chiusura del punto vendita che fa parte della rete di supermercati legati alla famiglia del senatore Domenico De Siano

 

7 COMMENTS

  1. Signor Davide Conte, ha ragione, siamo sotto elezioni.
    Quindi i 450 kg di derrate alimentari avariate, sono state nascoste, all’interno del supermercato, dagli avversari politici, vero?
    Oppure era meglio continuare a tacere e a nascondere reati del genere, a danno del cittadino, come avviene quando le elezioni non ci sono?
    Certo sull’isola le stesse elezioni hanno assunto un valore puramente simbolico, da quando, il potere è un affare per poche famiglie, ma perlomeno in questi casi hanno un minimo di utilità per la gente comune. Proprio quella di far emergere certe schifezze.
    O forse è meglio che certi accertamenti non vadano fatti mai?
    Mi piacerebbe, conoscere la sua opinione in tal senso. Lei che è uomo di cultura ed esponente politico, non credo che possa tollerare e giustificare la presenza di quella merce avariata, solo per difendere una casacca politica.
    Onore a tutti gli uomini dell’arma che hanno condotto e stanno conducendo le indagini.

    • mi meraviglia che il sig.Izzo non sappia che gli uomini di cultura ed esponenti politici in Italia sono sempre pronti a confermare che la signorina è nipote di Mubarak.

  2. No, è che a lasciare in vendita spesso prodotti in vendita in pessimo stato prima o poi ci si deve aspettare una cosa del genere…

  3. Berlusconiano fino alla fine! Anche il Girarrosto era candidato? O, evidentemente, si stanno facendo una serie di controlli a tappeto ed il Dok è risultato non in regola?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos