mercoledì, Gennaio 15, 2025

#VotoIschia2017. De Siano: “L’amministrazione Ferrandino ha fallito anche nelle piccole cose”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

c.s. | Il Sen. Domenico De Siano, candidato al Consiglio Comunale di Ischia con Forza Italia, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “L’amministrazione Ferrandino ha fallito anche nel verde pubblico. Una volta si diceva che in campagna elettorale il Paese viene curato di più per dare fumo negli occhi ai Cittadini. Oggi, invece, gli “spettacoli” a cui assistiamo passeggiando per Ischia sono decisamente indecorosi: aiuole colme di erbacce e strade dissestate sono la testimonianza della totale incuria in cui versa un po’ ovunque il Comune di Ischia. In Forza Italia abbiamo le capacità e gli uomini per ridare stabilità alla manutenzione ordinaria di tutte le zone, affinché con Gianluca Trani Sindaco la politica delle “piccole cose” possa garantire il giusto decoro a tutto il nostro territorio. Sempre!

7 COMMENTS

  1. Ma si … magari diamo l’appalto ai Cesaro..,..
    Poi chiediamo una trentina di milioni di euro alla comunità europea..,..
    Facciamo tre quattro piscine..,.un paio di master per nullafacenti….magari nella torre di Michelangelo ( qualcuno griderà Guevara )
    Un paio di porti ….
    Chiudiamo il cerchio con un paio di cittadinanze onorarie a qualche casalese per bene… un po’ di pilu per gli elettori e il gioco è fatto!!!!
    Mitico… direbbe homer …

  2. Gennaro condivido…una puzza di fogna per tutto il corso di Lacco ameno. …se ferrandino a Ischia ha fallito lui da sindaco di Lacco poi consigliere provinciale…poi consigliere regionale ….poi presidente della commissione trasporti della Regione. .ora senatore. ..che cosa ha fatto per Ischia? ?? Assolutamente nulla….senatore hai un coraggio a parlare male degli altri….ma guarda un Po in casa tua….e per favore dopo le elezioni qualcuno lo accompagni sul Castiglione al confine del comune di Ischia….e gli dica che rimanga a Lacco per sempre. …ah dimenticavo …ma l’ultima amministrazione ferrandino non è nata grazie ad un accordo de siamo ferrandino?…qualcosa non quadra

  3. Buttare fango sugli altri X salvare se stesso…tra qualche anno scade l’immunità….quindi bisogna trovare un riparo…..al più presto… certo non si presenta X il bene del comune di Ischia. Anzi vedi lacco Ameno come naviga nell’oro.

  4. I cittadini possono giudicare fallimentare la gestione di Ferrandino,credo anche con ragione.Ma che a Ischia debba venire a dare lezioni uno che nel suo paese ha fatto e continua a fare molto di peggio,è insopportabile.Ed è secondo me un peccato che, a Ischia,gli ischitani che vogliono proporre una gestione diversa della pubblica amministrazione,siano andati a legarsi a certi personaggi screditati.
    Da soli,senza padrini,non ce la fate proprio?

  5. Buonasera abito a lacco ameno E HO UN’ATTIVITà SUL CORSO non vi dico quale perche mi verrebbero a rompere le scatole per non dire altro!
    ISCHITANI LUI RAPPRESENTA TUTTO QUELLO DI NEGATIVO ESISTE COME PERSONAGGIO!
    HA SEMPRE AGITO CONTRO GLI INTERESSI COMUNI GURADANDO SOLO I PROPRI I SUOI DISASTRI SONO VISIBILI VENITE A LACCO AMENO E ALZATE LA TESTA CHIUDETEVI IL NASO E CAPIRETE TUTTO!
    CACCIATELO DA ISCHIA MANDIAMOLO A NAPOLI DAI SUOI COMPARIELLI DI MERENDA.
    INVITO TUTTI I LACCHESI VERI DI CONTATTARE AMICI E PARENTI RESIDENTI AD ISCHIA PER NON VOTARE IL BAMBOCCIO GIANLUCA !!!!!!!!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos