giovedì, Febbraio 6, 2025

Genesis. Nuovo presidente, vecchia spartenza. Già contano le fascine

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

Tra 15 giorni il comune di Ischia avrà una nuova maggioranza. Chiunque vinca. Anche se vince Enzo Ferrandino, infatti, avrà una nuova giunta e nuovi equilibri, ma la Genesis è già stata affidata. La prima spartenza già è stata fatta. La prima fetta di torta l’ha azzannata il gruppo della Sciarappa. A cosa serve, infatti, nominare un presidente della partecipata, tale Roberto Fiore da Napoli, ieri? In piena campagna elettorale da non poter attendere il dopo voto? Già si stanno contando le fascine? Già stanno spartendo il bottino? Povera Ischia! A quale gioco politico elettorale serve? E i consiglieri comunali candidati con Enzo Ferrandino che fanno? Dormono? Già si sono spartiti la partecipata delle tasse? A urne chiuse. Si comincia alla grande. Stesso sistema clientelare.

5 COMMENTS

  1. Il gruppo della cosiddetta sciarappa insieme all’entourage più stretto del vice sindaco Enzo Ferrandino, Iovene, Di Iorio, Saurino…ecc rappresentano il lato più prevaricatore e accaparratorr del Comune di Ischia..
    Se dovesse vincere Enzo non ci sarebbero più limiti ai loro soprusi…

  2. Dopo aver letto questo articolo mi convinco ancora di più che voterò Gennaro Savio pur non essendo stato in vita mia di sinistra. ….spero solo che il buon Gennaro riuscirà ad essere eletto come consigliere comunale così potrà controllare meglio queste sue bande di ladri che purtroppo ci amministreranno…meditate cittadini ischitani….

  3. I vigilini non si potevano nominare, invece il presidente della Genesis e Enrico Iovene confermato revisore subito si sono fatti…

    Misteri di Enzo Ferrandino….pardon….Giosy Ferrandino.

  4. Inoltre in questi gioeni il presidente di Ischia Ambiente ha convocato i dipendenti e li ha esortati….a votare per LUCA MONTAGNA ED ENZO FERRANDINO consegnando loro anche il fac simile.
    Oramai è ben noto anche alle Forze dell’Ordine che il gruppo della Sciarappa agisce con logiche mafiose e allora mi chiedo come mai ciò continua ad avvenire impunemente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos