c.s. | L’appuntamento con Enzo Ferrandino candidato sindaco al Comune di Ischia per parlare della valorizzazione di una delle frazioni rurali più importanti del Comune è previsto per mercoledì 7 Giugno alle ore 21 presso la Piazzetta di Campagnano.
Nel corso dell’incontro, cui tutta la popolazione residente è invitata a partecipare, saranno presentate alcune delle iniziative già previste per il rilancio del borgo, come l’allargamento e l’adeguamento di alcuni tratti della Via Vecchia Campagnano, il completamento in tempi molto rapidi della rete fognaria e l’installazione di un micro- depuratore per risolvere in modo definitivo il problema del fetore nelle vicinanze delle case popolari.
Ma i progetti della coalizione #labellaischia- Enzo Ferrandino Sindaco per Campagnano e le altre aree rurali non finiscono qui: pensiamo, infatti, a sostenere la realizzazione di percorsi per la valorizzazione e fruizione, anche in chiave turista, delle antiche cantine di Campagnano.
Ospiti della serata, Nello Iorio “Nonno Moderno” da Made In Sud, Dj Gennaro Filisdeo vocalist Vin Twin e, a seguire, street food.
Senza vergogna dopo dieci anni si ricordano che Campagnano esiste. Andate a casa !!!!!!
Attenzione alle uova marcie quando venite…