c.s. | Vi presento il mio metodo per riportare Ischia ad essere protagonista.
La mia esposizione politica è stata dettata dal cuore e dal pensiero fermo che ISCHIA non sta vivendo un florido periodo in termini di sviluppo locale e di conseguenza turistico.
Mentre gli scenari cambiano e con essi anche gli strumenti di comunicazione, ad Ischia stiamo perdendo i presupposti per valorizzare la nostra meta turistica come unica in tutto il mondo, retrocedendo tra le mete spicciole e dal servizio di sufficiente qualità. Per rilanciare davvero il turismo nella nostra destinazione, sono necessari programmi concreti e interventi specifici.
Nessun risultato reale può arrivare dall’uso di internet o di generiche promesse di valorizzazione delle nostre terme, mare, cultura ed enogastronomia.
Così si rischia solo di banalizzare e ipersemplificare ciò che invece richiede metodo e competenza. É necessario Fare Sistema, così come ci insegnano le località turistiche più virtuose.
Abbiamo bisogno, cioè, di creare una Rete tra l’amministrazione ( non solo quella locale ), i cittadini e le aziende con cui dialogare allo scopo di definire una progettualità che ci aiuti concretamente a risolvere i problemi e produrre ricchezza.
Io mi sono candidata al fianco del candidato Sindaco Gianluca Trani proprio per favorire la nascita di Reti come strumento vitale per lo sviluppo economico del nostro territorio” Luana Pezzuto presenterà il suo programma al “PORTO IN”, presso il Ristorante Fratelli La Bufala, MERCOLEDI’ 7 Giugno alle ore 19.15.
Il candidato Sindaco Gianluca Trani interverrà alle ore 20.00 a sostegno della sua candidatura. A seguire buffet di aperitivo e brindisi di buon augurio #IschiaCambia.
mi sembra un valido programma da cui partire, brava luana
chest è…. oppure come direbbe il buon Cetto Laqualunque…… chiù pilu pi tutti !!!