mercoledì, Dicembre 25, 2024

#VotoIschia2017. Enzo Ferrandino: “Facciamo tutti insieme barriera al “metodo Lacco”!”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

c.s. | <<Il sen. De Siano e la sua Forza Italia – prosegue Ferrandino – vogliono importare nel comune di Ischia il “metodo Lacco”. Esauriti gli spazi e le risorse, egli mira all’espansione verso il Comune capoluogo e, incurante delle altre liste della sua coalizione che considera deboli, organizza comizi in solitaria, tanto Gianluca Trani avalla.

Dopo la puzza di fogna al centro del paese di Rizzoli, un tempo luogo d’élite, dopo la privatizzazione del porto e della nettezza urbana, gestita attualmente dalla Balga, arriva la proroga di 300 licenze NCC sotto inchiesta, come si legge dal Dispari online, il tutto avallato dal solito dirigente unico, lo stesso impegnato a ricercar voti per il senatore all’ingresso del bar Calise di piazza degli Eroi>>.

Conclude con un chiaro appello ai cittadini elettori: <<Facciamo tutti insieme barriera al “metodo Lacco”!>>

 

4 COMMENTS

  1. Fino a poche settimane fa volevate l’accordo con forza Italia ! ma mi faccia il piacere…andate a casa !!! non siete credibili !!! Forza Gianluca Trani !!!

  2. Allora perche non dire che De siano ha più volte detto che non intendeva fare più il Caularone e poi ha stretto intesa con Trani.. PD..?!?!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos