Rosa Iacono* | Carissimi. Sento il dovere in nome e per conto di tutti gli associati e di tutta la comunità Fontanese di esprimere quanto segue:
E’ decorso circa un anno e mezzo che tre Angeli Custodi sono stati inviati dal Signore nella Nostra Comunità affinchè non rimanessimo senza il conforto e la parola di Dio.
I tre Angeli Custodi sono Padre Grazioli Alceo, Padre Fadda Marcello e Padre Gentile Angelo responsabile della Parrocchia.
In questo lasso di tempo questi Angeli Custodi, dotati di buon senso, bontà, professionalità e amore, hanno tenuto uniti questa Nostra Comunità dando conforto, consigli e quant’altro necessario per la salute dell’anima e per la pace della vita quotidiana.
Oggi siamo giunti alla conclusione di questo percorso in quanto Sua Eccellenza il Vescovo di Ischia Pietro Lagnese giorno 18.06.2017 presenterà il nuovo parroco Don Pasquale Mattera, che sarà a capo della Comunità Fontanese.
Vivi ringraziamenti per tutto quanto svolto dagli Angeli Custodi e che il Signore li illumini e li custodisca sempre e in ogni luogo.
Concludo con una frase di Madre Teresa di Calcutta:
Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno.
Nuovamente Grazie.
*presidente ADI Croce Rosa