Giovanni Sorrentino | Ho il piacere e il dovere di ringraziare gli elettori e le elettrici che ancora una volta hanno voluto esprimere il loro consenso sulla mia persona.
Alla mia non più verde età il risultato che ho conseguito mi lusinga e mi da la certezza che in tutti gli anni che ho servito i cittadini e le istituzioni ho lasciato un segno indelebile.
Continuerò ad essere vicino a quanti avranno bisogno di un aiuto, di un consiglio e, nel ruolo che mi verrà dato, investirò le mie energie, la mia esperienza e la saggezza indispensabili a quanti svolgono i tanti delicati compiti nell’amministrazione pubblica.
La compagine che si accinge ad iniziare il suo percorso alla guida del Comune di Ischia è composta anche da nuovi, giovani volti che avranno bisogno di compiere il loro periodo di noviziato e di chi saprà consigliargli e guidarli.
Sarò a loro totale disposizione.
Sono certo altresì che il giovane, ma già esperto sindaco Enzo Ferrandino, ha tutti i numeri per vagliare e risolvere gli enormi impegni che la carica comporta.
Auguri di cuore a tutti.