lunedì, Novembre 25, 2024

Ischia, senza tetto trovano ricovero nel Mercato Comunale

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Una foto che, come vedete, vale più di mille parole. A realizzarla Michele D’Antonio in questa calda mattina di luglio. Presso i locali ormai dismessi ed abbandonati della struttura che un tempo ospitava il mercato comunale di Ischia, proprio nel centro del comune, alcune persone in difficoltà hanno deciso di trovarvi ricovero. Coperte, sedie e alcuni generi di conforto tra sporco e degrado.

Questa è, di certo, una situazione limite cui, chi di dovere, deve trovare rimedio quanto prima.

2 COMMENTS

  1. Ancora i più vivi complimenti ai lungimiranti amministratori che chiusero il vecchio mercato per aprire quell’aborto del nuovo mercato (sic) tanto per poter mettere un po’ più di cemento a Ischia (che bello, così sembra sempre più una città, o meglio la sua periferia degradata, ma una città!!!) e non voglio immaginare quale altro vantaggio possano averne tratto…e in tutto ciò hanno abbandonato un luogo storico e caratteristico rendendolo quello che oggi è: un ricettacolo di disperati nel Centro del Comune. Bravi! Non c’è che dire: proprio un bel risultato, complimenti.

  2. Bravo Stefano. E molti di quei geniali amministratori sono ancora lì….inutile fare i nomi li conosciamo tutti. Enzo Ferrandino cambi il passo faccia veramente il sindaco e dimostri che non è la controfigura di quel disastro venuto da Casamicciola

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos