La notizia dell’istituzione delle “zone di silenzio” da parte del comune di Ischia era stata presa con molta soddisfazione da parte di tanti residenti esasperati dai rumori molesti che giungevano dalla strada.
Ma nella realtà dei fatti, però, ci segnalano, le Zone di Silenzio sono tutt’altro che silenti… almeno presso il piazzale delle alghe da dove giunge il video che vi mostriamo.
Il nostro lettore scrive: “Ecco il risultato dell’ordinanza relativa alle zone di silenzio a Ischia: la polizia chiamata, non interviene. I carabinieri hanno una sola pattuglia e sta a Forio. È mezzanotte, e questo è quello che accade sul piazzale delle alghe: vergogna!”
Ma se vedete che nemmeno polizia e carabinieri vi cagano,volete capire che nelle vostri cervelli mediocri c’è qualcosa che non va!!.la zona di silenzio ad agosto in un luogo di vacanza a mezzanotte!! Hahahahaha. Volete il silenzio non prendetevi i soldi da queste persone, rimanete soli e state belli silenziosi silenziosi!hahahahaha ho andate nei cimiteri hahaha