domenica, Novembre 24, 2024

Marco Manzi: “Il ricavato della pizza Ischia Mia sarà devoluto alle famiglie colpite dal terremoto”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Una bellissima iniziativa arriva dal nostro Marco Manzi, apprezzatissimo pizzaiolo ischitano che ha aperto il suo “Giotto Pizzeria Bistrot” a Firenze.

“Anche se lontani, abbiamo deciso che, in qualche modo, dovevamo sostenervi anche noi” scrive sul suo account Facebook e allega la foto di un dettaglio del suo menù con la pizza “Ischia Mia”

“Ci sono persone, che per aiutare la loro terra, le mani le hanno sporche di polvere e di macerie. E poi ci siamo noi che, per aiutare, le mani le vogliamo sporche di farina!
La pizza “Ischia Mia” è un’ottima scelta per due motivi. Gli ingredienti (la freschezza del fiordilatte, il gusto deciso del pesto, la particolari note del datterino giallo e rosso con un filo di olio extravergine di oliva). E soprattutto la nostra volontà di devolvere l’intero ricavato di questa pizza ai nostri compaesani di ischia che hanno subito danni a seguito del terremoto del 21 agosto scorso. Forza! Sporcatevi le mani con noi!”

Chi si trova a Firenze e vuole aiutare la nostra isola, può farlo con Marco e la sua “Ischia mia”, il cui ricavato sarà donato alle famiglie bisognose. Una iniziativa davvero molto bella per tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos