domenica, Novembre 24, 2024

“Insieme per ricostruire”: da Banca Monte dei Paschi di Siena un plafond di 15 milioni per Ischia

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Banca Monte dei Paschi di Siena ha stanziato un plafond di 15 milioni di euro per le famiglie e le imprese di Ischia colpite dal terremoto del 21 agosto scorso. Il sostegno concreto, voluto da Banca Mps e denominato “Insieme per ricostruire”, è destinato a far fronte alle più immediate esigenze a copertura dei danni alle abitazioni private e alle infrastrutture produttive dell’Isola.

“Il pacchetto “Insieme per ricostruire” – ha dichiarato Giovanni Maione, responsabile dell’Area Territoriale Sud e Sicilia di Banca Mps – è uno strumento finanziario straordinario messo in campo da Banca Mps per sostenere le opere di ricostruzione da parte delle famiglie e delle imprese, danneggiate dal terremoto che ha colpito l’Isola di Ischia. Il plafond è un segno tangibile della volontà di essere vicini al territorio anche e soprattutto nei momenti più difficili.”

Il prodotto consente di disporre celermente di un finanziamento a breve termine per gli interventi di prima ricostruzione. Per accedervi occorre una dichiarazione attestante i danni subiti e la documentazione di spesa.

Tutte le filiali di Banca Mps presenti nell’Isola di Ischia sono operative per dare ulteriori informazioni e dettagli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos