Gigi Lista | Voglio le scuse di tutta Italia! In primis i #giornalisti con la stampa nazionale Gli esperti, ancora non sappiamo di cosa È sopratutto quella miriade di #capre che sui social di tutta #Italia ci hanno massacrato Solo #silenzio Perché l’ #epicentro del #sisma è sotto le case #crollate, il #Terremoto ad #ischia è stato il più osceno esempio di #sciacallaggio mediatico che io abbia mai assistito…
I #sindaci e le attività isolane si costituiscano parte civile e richiedano i danni a questi “#esperti” ed a queste schifosissime piattole che si nutrono di bugie e #dolore
Le vostre #bugie sono state smentite, niente poteva rimanere in piedi con un terremoto ad un chilometro e mezzo di profondità, avete lucrato sulle nostre vite, i nostri #morti, il nostro lavoro e la nostra stessa #vita, ora dovete pagare il conto, l’#osservatorio si sta rimangiando man mano la marea di #cazzate che ha propinato alla #stampa, tra qualche giorno scopriremo che il sisma è di magnitudo più alto?
Se continuerete a fare gli #sciacalli sulle disgrazie altrui, prima o poi troverete i #Leoni.
#BASTA!
Sono schifato, una sola parola
#VERGOGNATEVI
Bravo Gigi, finalmente qualcuno che si è reso conto. Bisogna organizzare una manifestazione fuori il Capriccio, dove sono radunati gli avvoltoi. Solo così possiamo dire la nostra. Centinaia di dichiarazioni ed interviste come la tua sono state censurate passano in tv solo quelle in linea con loro.