Ancora incidenti, purtroppo, lungo le nostre strade. In via Michele Mazzella, all’altezza dell’incrocio con via Foschini una automobile, che procedeva, sembra, verso Piazza degli Eroi, si è scontrata con una moto che procedeva nel senso opposto.
Stando a quanto riportano alcuni testioni dell’incidente, pare che il motociclista abbia più volte “impennato” incautamente il mezzo di grossa cilindrata lungo il suo tragitto, perdendone il controllo.
Sul posto sono accorsi subito i professionisti del 118 e i Carabinieri per tutte le indagini del caso. Al momento dell’arrivo dei soccorritori il motociclista era vigile e cosciente.
“pare che il motociclista abbia più volte “impennato” incautamente il mezzo di grossa cilindrata lungo il suo tragitto, perdendone il controllo” c’è bisogno di fare commenti?
Ma per caso hai la moto? Perché se è così dovresti essere il numero 1, riuscire a impennare “più volte” da piazza degli eroi a dove è successo l’incidente… non rompete le palle scrivendo caZzate, perché non ne capite niente e infangate solo il nome di un ragazzo con una passione,invece di vedere cosa faceva il “motociclista” perché non vi domandate cosa abbia fatto il conducente dell’auto ??? Risparmiatevi commenti inutili, perché qua NESSUNO è un santo, domandati quando ti fai una canna se è legale e se è giusto farla, oppure quando vai a trovare avventure con qualche prostituta, non Giudicate fatevi i Caxxi vostri
GRAZIE
“Al momento dell’arrivo dei soccorritori il motociclista era vigile e cosciente”
Bastava essere cosciente e vigile prima che impennasse!
Bravo Leo. Le caxxate andatele a fare in pista. Teste di caxxo.