c.s. | “Numeri eccezionali a Ischia, siamo davvero pronti a governare”. Così il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano, padrone di casa ad Ischia della due giorni nazionale di apertura della campagna elettorale di Forza Italia per le Politiche 2018, “Pronti a governare”.
“Abbiamo registrato oltre 3500 presenze, 1190 camere prenotate negli alberghi isolani, 177 giornalisti accreditati, messo a disposizione 19 aliscafi, organizzato 16 navette, 10 tavoli tematici con 48 relatori particolarmente qualificati. Uno sforzo organizzativo enorme e una profondità di dibattito e proposta che è stato premiato da un successo indiscutibile”, aggiunge De Siano.
“Ringraziamo il Presidente Berlusconi che con la sua Presenza ha dato un segnale assolutamente incoraggiante al nostro partito e al Paese, i tantissimi europarlamentari e parlamentari nazionali presenti, i nostri consiglieri regionali e locali e i tantissimi dirigenti e militanti e soprattutto i 120 volontari che hanno reso questi due giorni indimenticabili”, aggiunge De Siano.
“Il riscontro, in termini di interesse della stampa nazionale e locale è stato assolutamente positivo, segno che il nostro programma, che il nostro progetto di apertura e rilancio del partito, ulteriore felice intuizione del nostro Presidente Berlusconi, è vincente e saprà restituire al Sud e all’intero Paese quella dignità, anche sul piano internazionale, che i governi abusivi delle sinistre hanno solo mortificato”, conclude il senatore De Siano.