mercoledì, Gennaio 22, 2025

Giornalisti russi alla scoperta di Ischia

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Alla fine del mese di novembre, in seguito alla disponibilità dell’assessore regionale al turismo Corrado Matera e alla tenacia e forza organizzativa del presidente del Poti, Saverio Presutti, è stato confermato un eductour di alcuni giornalisti russi a Ischia dal 27 al 30 dicembre 2017.
Quest’evento è direttamente collegato ad una serie di iniziative partite con il TTG di Rimini e il World Travel Market di Londra che hanno l’obiettivo di unire tutte le forze ischitane dal neonato Poti, associazione principalmente formata dalle agenzie di viaggio e tour operator di Ischia, a Federalberghi Ischia, dai commercianti ai termalisti.
E’ presente a Ischia Tatiana Bozhko, Media relations & Advertising dell’Enit di Mosca e i seguenti giornalisti: Anna Anastasiadi di Radio Relax Fm, Igor Tsaler di Ural Airlines, Artur Grand di S7, Valeriia Petukhova di Discovery, Mariia Milerius di OK!, Tatiana Belonozhkina di Italia. Made in Italy.
I rappresentanti di S7 e di Ural Airlines scriveranno articoli che verranno inseriti nel giornale di bordo delle due compagnie aeree.
I giornalisti prepareranno vari articoli su Ischia e alla Mitt di Mosca saranno premiati i migliori articoli sia in visibilità che di testi.
Il piccolo gruppo ha fatto anche tappa a Napoli con una visita guidata della città. Sono stati organizzati quattro giorni dedicati al benessere e alla spa presso il Sorriso Resort dove i giornalisti sono ospitati e dove si è tenuto anche il cocktail di benvenuto con la presenza di alcune autorità tra cui l’avvocato Matarese e Paola Monte e Maria Monte come rappresentanti della Federalberghi Ischia . L’eductour prevede anche un pranzo tipico ischitano in cantina, la visita Castello Aragonese e del giardino incantato ad Ischia Porto con passeggiata su via Roma.
I giornalisti non possono perdere un completo Giro isola con sosta a S.Angelo e visita al Museo di villa Arbusto. Visiteranno anche il Presepe Vivente di Campagnano e termineranno con una splendida cena di gala.
Quest’attività di promozione, in cui l’Enit ha preso parte collaborando fattivamente alla realizzazione dell’eductour stesso, è la prima di una lunga serie che il Poti con la collaborazione di tutte le altre associazioni isolane vuole organizzare per il 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos