Sabato 3 febbraio, presso la sala conferenze del Grand Hotel Re Ferdinando di Ischia vi sarà la costituzione di un soggetto unitario intersettoriale per il rilancio del turismo isolano.
Alle ore 9.30 si potrà procedere con la registrazione e alle ore 10.00 inizierà la tavla rotonda moderata da Carmen Cuomo (orario di chiusura 12.30).
L’apertura della tavolta rotonda è affidata a Saverio Presutti e Luigi Polito, Poti (neonata Associazione Agenzie di Viaggio e Tour Operator Ischia); seguirà “Una foto statistica dell’isola” a cura di Mario Rispoli e “Visioni e Previsioni Turistiche” con Giancarlo Carriero, Unione Industriali di Napoli Armando Brunini , Amministratore Delegato Gesac Ermando Mennella, Federalberghi. I lavori continueranno con “Se ci fosse un ente unico” con Pietro Scaglione, vicepresidente Aicom (neonata Associazione del Commercio e del Turismo) Francesco Pezzullo, Presidente Confesercenti Vincenzo Schiavo, Presidente Interregionale Confesercenti e “Un modello di soggetto unitario intersettoriale Il Distretto Turistico” con Benedetto Valentino. Riflessioni Dr. Danilo Ferrandino, Tourism Manager – Metodologie Innovative per un Rilancio di un Turismo di Qualità.
Spazio, quindi, al dibattito e al saluto delle autorità presenti.
La partecipazione è aperta a tutti con iscrizione all’evento: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ischia-rewind-costituzione-soggetto-unitario-per-il-rilancio-del-turismo-42741936282 Per le modalità di iscrizione scrivere a ischiapoti@gmail.com oppure tel. 3899410648 (Francesca)