(C.S.) – Sabato 10 febbraio 2018 alle ore 10, presso la sala conferenze del molo borbonico di Forio, si terrà un incontro al quale saranno presenti i candidati di Liberi e Uguali (che correranno nei collegi uninominali e plurinominali campani).
L’incontro sarà moderato dal giornalista Francesco Castaldi, che introdurrà i relatori selezionati, che saranno:
• Josi Gerardo Della Ragione, già sindaco di Bacoli e candidato alla Camera dei Deputati con LeU (collegio uninominale Pozzuoli);
• Michela Rostan, deputata e ricandidata alla Camera dei Deputati con LeU (collegio plurinominale Pozzuoli);
• Carlo Morra, candidato al Senato della Repubblica (collegio uninominale Giugliano);
• Massimo Paolucci, eurodeputato art. 1 – LeU;
• Avv. Luigi Telese, già sindaco d’Ischia.
Dopo l’introduzione e gli interventi dei candidati e dei relatori, il pubblico e i giornalisti potranno interagire con gli stessi.