sabato, Febbraio 1, 2025

La Caremar adeguerà le due navi per l’accesso alle persone con disabilità

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

La Consigliera Lucia Mameli, delegata ai trasporti marittimi, ieri ha condiviso la comunicazione ricevuta dalla società caremar: “La Società CAREMAR ha annunciato che a Gennaio 2019 darà inizio ai lavori di adeguamento della M/n “Fauno” per dotarla di ascensore idoneo a consentire alle persone a mobilità ridotta di accedere autonomamente ai saloni. A seguire lo stesso adeguamento riguarderà la M/n “Adeona”.
Il programma lavoro di CAREMAR ci rende fiduciosi. Il nostro impegno come Ente è stato costante, nella consapevolezza che solo il dialogo si costruiscono le giuste opportunità tese a migliorare le condizioni di tante persone che hanno diritto a potersi spostarsi in piena autonomia. Saremo vigili affinché la CAREMAR mantenga gli impegni presi. Ringrazio assoutenti nella persona dell’ing.re Giuseppe Rosato e la UILM nella persona del prof. Raffaele Brischetto per aver condiviso il percorso con l’Ente Comunale.”

1 COMMENT

  1. Cara ci costera’! Non credo che questo avera senza spesa nella forma di aumenti nel costo dei biglietti per I passegieri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos