Riccardo Cioffi,presso il Capricho a Casamicciola, sbotta: “Fate i pagliacci del terremoto e le assunzioni con i soldi stanziati dal governo PD“. L’esponente del partito democratico attacca l’esecutivo Castagna intento in una riunione organizzativa con i nuovi e vecchi fortunati soggetti beneficiari delle assunzioni sismiche. Amici ed amici degli amici soliti pagati alla voce sisma.
“Il governo Conte di lega e cinque stelle non ha messo un euro per il terremoto di Casamicciola, ne interesse per la sorte del paese. Sono dei pagliacci. Mentre a Casamicciola si assume ancora con i soldi di Gentiloni. 38 milioni di euro per l’emergenza Grimaldi grazie al Pd di Gentiloni. 150milioni sul fondo ricostruzione dal governo Gentiloni . I grillini invece tra 10 giorni ci tolgono l’emergenza. Questo è ! Sfido chiunque a confutare questo post” ha dichiarato Riccardo Cioffi politico di spicco nel panorama locale.
M perché vi piacciono tanto questi pagliacci piddini? Cosa ha mai fatto di buono Cioffi per l’isola, oltre ad usare la politica per trovare posti di lavoro per i suoi parenti? [il genero, la figlia]
Cioffi e Giosi = degrado come e peggio degli altri
la miglior parola è quella che non si dice…. tacete per sempre.