sabato, Novembre 2, 2024

Virtus Libera, il Monello Boys la prima di due trasferte importanti

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Quella che nel sabato pomeriggio attende la Virtus Libera Forio sarà la prima di – per usare le parole di mister Monaco – “due trasferte non semplici e molto importanti”. In casa del Monello Boys (della seconda trasferta si dirà a breve) sarà per i bianco verdi un ulteriore banco di prova per capire fino a dove le proprie legittime ambizioni si possono spingere. Del resto, la compagine bianco verde sta totalizzando numeri incredibili nel girone di ritorno, avendo perso soltanto una volta (alla prima giornata in casa del Terzigno) e vive un gran momento, nel quale fiducia e consapevolezza dei propri mezzi sembrano andare a braccetto. Superare anche il Monello, che all’andata si impose al Palacasale in un sabato decisamente storto per i colori foriani (che persero per infortunio anche Marco Castaldi) vorrebbe dire proiettare definitivamente la Virtus Libera nelle primissime posizioni del girone B.
NEWS. Mister Monaco punta sugli stessi uomini della scorsa settimana, ovvero i magnifici dodici che hanno strapazzato Torre del Greco. Bisogna, però, prestare attenzione alle condizioni di Costantino Beneduce, che nelle ultime ore ha riportato un problema al petto. Il grintoso numero otto avverte dolore, ma dalla ecografia svolta non sono fortunatamente emersi problemi di rilievo: se non ci sarà un peggioramento nelle ultime ore “Radja” stringerà i denti e sarà regolarmente in campo.
I CONVOCATI. Come detto, mister Monaco si affida agli stessi dodici uomini della scorsa settimana: Curci, Savio, Coppa, Polito, Morgera, Beneduce, Romano, Battaglia, Di Scala, Melise, Rossi, Mainolfi.
IL RECUPERO. La seconda delle due trasferte che attende la Virtus Libera Forio si giocherà in casa del Massa Vesuvio. Si tratta della partita rinviata due settimane fa per via delle pessime condizioni meteo marine che, di fatto, isolarono l’isola di Ischia. La partita sarà recuperato mercoledì 13 marzo, alle ore 14.00
IL LIETO EVENTO. Nella giornata di giovedì il capitano Enzo Coppa e la sua compagna Valentina hanno proceduto alla promessa di matrimonio. Un primo passo, questo, verso una radiosa vita insieme. Auguri!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos