Storico! Ore 21.30 del 4 luglio si procede a gettare la soletta di cemento sulla base dove saranno calati i piani prefabbricati del parcheggio della Siena! Si lavorera’ per tutta la notte. Continua il via vai del camion col cemento impastato che viene calato giu’ per la soletta del parcheggio.
La corsa contro il tempo dell’opera dell’avvocato Santaroni all’ingresso di Ischia Ponte dopo le numerose polemiche, di ogni tipo, sembra aver avuto un cambio di marcia. Questa dei lavori in notturna non può che essere accolta come una notizia positiva. Le lancette scorrono e, quando mancano poco più di 90 giorni allo scadere del permesso a costruire, sembra che l’avvocato con la passione per la bibi e l’odio per la stampa locale, voglia portare a termine il cantiere.
Al netto di ogni ulteriori polemica, va detto che questa infrastruttura all’ingresso del borgo di Ischia Ponte, corredata anche dai servizi che sono stati realizzati (la sala convegni è un gioiello), sarà certamente un motivo di sviluppo economico e imprenditoriale di tutta la zona di Ischia.
Senza essere pessimisti e ne creare polemiche, aspetterei la fine dei lavori, comunque buon Proseguo.