Le sofferenze di residenti e le difficoltà degli automobilisti sono terminate. Finalmente, dopo mesi, arriva l’ordinanza del sindaco di Barano d’Ischia, Dionigi Gaudioso, che ordina la riapertura della S.S. 270 “Anello dell’Isola Verde” (via Vincenzo Di Meglio) durante le ore notturne.
“Vista la propria ordinanza n. 28 del 20.12.2018 – scrive il sindaco Gaudioso – , con cui, m considerazione dei la vori di realizzazione del sistema di trasporto e distribuzione del gas metano che stanno interessando il territoriocomunale, è stata disposta, dal 14 gennaio 2019 e fino a nuovo provvedimento, dalle 20:30 alle 05:00, l’ interdizione della circolazione veicolare sulla S.S. 270 “Anello dell’ Isola Verde” (via Vincenzo Di Meglio) nel tratto dal Km 3+000 al Km 8+000, ad eccezione dei mezzi di soccorso; Vista la nota della CPL Concordia Soc. Coop., acquisita al prot. com. n. 344 di data odierna, con cui la predetta società ha comunicato la conclusione dei lavori nel tratto indicato;
Ritenuto, pertanto, di dover disporre la riapertura integrale (ovvero anche nelle ore notturne) alla circolazione veicolare del tratto di strada in questione;
- di disporre, a decorrere dalla data odierna, la riapertura alla circolazione veicolare della S.S. 270 “Anello dell’ Isola Verde” (via Vincenzo Di Meglio) nel tratto dal Km 3+000 al Km 8+000, anche nelle ore notturne.
Una domanda: a quando i lavori sulla strada che da Piedimonte sale a Barano e oltre?? Oppure nn sono proprio previsti????
Con molta probabilità i mesi da giugno a settembre! Altrimenti non sarebbe barano!