giovedì, Novembre 28, 2024

Enzo non può scappare più dal consiglio comunale. Ora anche gli atti per il paese e non solo per la sua clientela politica

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

“Riconoscimento stato di calamità” da Coronavirus, arriva il consiglio comunale “on line a Ischia

Il sindaco Ferrandino non può più scappare dal civico consesso o convocarlo e forzalo solo per completare la sua clientela politica di nomine e atti utili solo alla pessima gestione dell’ente, ma è costretto ad andare in consiglio comunale e dire di no a chi vuole aiutare il paese. Il civico consesso con questo sindaco, infatti, era stato declassato (come i dirigenti) a meri esecutori del volere del primo cittadino. Cambiano le cose. In bene per Ischia, al netto delle singole questioni. Ora non si può scappare più…

Il presidente del consiglio comunale di Ischia, Ottorino Mattera, ha convocato il Consiglio Comunale di Ischia, presso la Sala Consiliare “Agostino Mattera lacono” per il prossimo 12 maggio in prima convocazione alle ore 17.00

“Vista la richiesta dei consiglieri comunali di cui alla nota prot.14693 acquisita al protocollo dell’ente il 23.04.2020, si avvisano i Signori Consiglieri comunali in indirizzo che il Consiglio Comunale è convocato presso la sala consiliare Agostino Mattera Iacono della Residenza Municipale in Via Jasolino n.1 – ovvero con possibilità di partecipazione da remoto giusta disposizione presidenziale prot. 16157 del 04.05.2020 “mediante applicazione Zoom”, in prima convocazione per la data del 12 maggio 2020 alle ore 17.00 ed in seconda convocazione per la data del 13 maggio 2020 alle ore 19.00”.

Si discuterà di “Richiesta riconoscimento stato di calamità in conseguenza della particolare emergenza connessa al propagarsi del virus Covid 19 1 nonché di applicazione strumenti di garanzia e sostegno per privati ed aziende di Ischia” e della “Proposta integrazione Regolamento per la convocazione le adunanze ed il funzionamento del Consiglio Comunale. Inserimento appendice per svolgimento sedute con modalità telematica.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos