lunedì, Novembre 25, 2024

Posso trarre vantaggio dal bitcoin (BTC) senza fare trading sul bitcoin?

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Sì, puoi, e questo è il modo più sicuro per scambiare Bitcoin oggi. Blockchain ha cambiato il corso dei giochi nel settore tecnologico. La tecnologia alla base di questo blocco seriale nel commercio e nell’estrazione di Bitcoin si è sviluppata rapidamente negli ultimi anni.

È essenziale gestire il fatto che diverse istituzioni commerciano su bitcoin e molte altre valute digitali senza ricorrere a possederle a breve termine specificando i flussi di processo speculativi basati sulla dimensione della loro connessione a bitcoin e blockchain.

Oggi, molte società quotate nei mercati azionari hanno spostato la loro attenzione su bitcoin e blockchain e su molte valute digitali in generale.

IBM: IBM è attualmente il protagonista nel mercato blockchain – Valuta virtuale -. La tecnologia hyper ledger è utilizzata da IBM per le sue applicazioni blockchain ed è un membro vitale del comitato hyperger. Ciò gli consente di comunicare in anticipo tutti i cambiamenti dell’infrastruttura sottostante.

Microsoft Corporation: MSFT: è un altro importante fornitore di tecnologia blockchain. Le soluzioni dell’azienda si basano su Ethereum. Tuttavia, non è un membro della rispettiva organizzazione, il che riduce la sua capacità di acquisizione dei clienti rispetto a IBM. Tuttavia, Microsoft sta cercando aggressivamente di espandere la propria impronta tecnologica per fornire transazioni basate su blockchain in modo rapido e sicuro.

JP Morgan è attualmente coinvolto nello sviluppo di una versione blockchain focalizzata sull’azienda chiamata Quorum, che si basa sulla tecnologia Ethereum. La società ha preso l’iniziativa dopo che è emersa dalla massiccia cooperazione della catena essenziale nell’aprile 2017, supportata da un incontro di circa 80 istituti finanziari guidati dalla startup con sede a New York RS CEV, poiché questa alleanza mira a sviluppare la tecnologia blockchain relativa al settore finanziario. Bitcoin Revolution viene utilizzato principalmente nel trading di bitcoin

Swiss Bank UBS Group AG:

UBS svolge un ruolo significativo nell’elaborazione finanziaria dei blocchi Blockchain. È uno dei proprietari del sistema USC che aiuta le banche e altri istituti finanziari a elaborare i trasferimenti di denaro in modo rapido e sicuro tra loro.

NVIDIA Corp:  gli investitori intelligenti dovrebbero dare un’occhiata a NVDA, che sta realizzando chip usati nel processo di mining di criptovaluta. Vale la pena notare che i minatori di criptovaluta hanno bisogno di attrezzature avanzate per far funzionare il sistema di elaborazione. Pertanto, hanno bisogno di potenti processori e chip. Le GPU NVIDIA sono ritenute la migliore opzione per la creazione di bitcoin. Poiché NVIDIA produce GPU che richiedono precisione e velocità, è la prima scelta per la maggior parte dei minatori di bitcoin.

La maggiore adozione della tecnologia blockchain dovrebbe ridurre i costi, riducendo le perdite legate al furto di dati. Ciò, consecutivamente, avrà un impatto crescente su tutti i profitti dei consumatori e sui risultati finali. Riteniamo che i titoli ad alto rendimento spiegati sopra siano scelte sane per gli investitori che desiderano sfruttare la crescente adozione della blockchain.

Cosa guida il prezzo Bitcoin (BTC)?

Le fluttuazioni dei prezzi che influenzano Bitcoin nel mercato delle criptovalute lo rendono un mercato attraente per gli investitori, ma è un mercato protetto dai rischi in quanto è difficile prevedere la direzione in cui stai andando, in cui il prezzo può cambiare in modo drammatico e immediato – e poiché il mercato dei bitcoin in valuta virtuale opera generalmente 24 ore su 24, è probabile che si verifichino fluttuazioni dei prezzi in qualsiasi momento della giornata.

Come valuta decentralizzata, Bitcoin non è influenzato da preoccupazioni economiche e politiche, come nel caso delle valute tradizionali. E dato che l’età di questi mercati è ancora nell’adolescenza, molte incertezze si verificano di volta in volta sul mercato delle criptovalute.

Uno dei seguenti fattori può avere un impatto improvviso e significativo sui prezzi delle valute digitali. Sarebbe utile se imparassi a superare questi rischi che potresti incontrare quando fai trading nel mercato delle criptovalute:

Quantità di Bitcoin offerta: potrebbe esserci una fornitura limitata di Bitcoin – 21 milioni, tutti previsti per il mining entro il 2040 – tuttavia, il valore della quantità disponibile o offerta dipende dalle fluttuazioni dei prezzi dei prezzi dei Bitcoin e dalle persone che detengono loro.

Il valore di mercato di BTC: il prezzo del bitcoin – e la sua fascia di prezzo prevista – influenzano entrambi se gli operatori cercheranno una possibile opportunità rialzista o vedranno il recente rally come l’ultima bolla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos