Il mondo dell’e-commerce ha preso sempre più il largo ed è aumentato a vista d’occhio soprattutto dopo lo scoppio della pandemia del Coronavirus con i Governi dei vari Paesi del globo terrestre che hanno dovuto, per cercare di tamponare il virus, emettere decreti con lockdown totali e quarantene obbligatorie. Sono quindi state tante le persone che in quel lasso di tempo si sono messi sul web ad ordinare tante cose utilizzando vari tracciamenti della merce ordinata e in consegna.
In questa parte ne andremo ad analizzare uno in particolare, sicuramente tra i più continui ed efficaci del settore. Stiamo parlando di yunexpress tracking che mette sul piatto per i propri clienti un servizio d’alta qualità.
Le funzionalità del tracciamento pacchi
Questo servizio di tracciamento pacchi mette a disposizione dei propri clienti serietà e professionalità. Leader nel settore da ormai molti anni, yunexpress nasce nel 2014 e collabora con colossi mondiali dell’e-commerce come Amazon o eBay. Questo servizio gestisce ogni giorno la bellezza di 200 pacchi da spedire in tutto il mondo, con una consegna rapida ed efficace rispetto alla concorrenza.
Andando sul sito che mette l’elenco di varie opzioni sul tracciamento pacchi eccone trovare quello che fa per voi. Tante sono le funzionalità di yunexpress, con il tracciamento giusto della merce in arrivo dalla Cina.
Il tempo stimato per la consegna va dai 4 agli 8 giorni lavorativi, anche se a volte potrebbero esserci degli intoppi, come ad esempio un ritardo nel passaggio di consegne da un corriere all’altro.
Tutto questo però sarà facilmente identificato grazie al codice che ogni cliente avrà a disposizione subito aver effettuato ‘ordine desiderato. Sarà una mail o un sms ad indicarvi il numero di codice per rintracciare il vostro pacco e avere tutte le informazioni del caso succedessero anche degli imprevisti, una cosa all’ordine del giorno visto che la merce arriva da molto lontano.
Yunexpress: il codice necessario per rintracciare un pacco
Come si può capire come vedere a che punto è il nostro pacco? Basterà come prima cosa cliccare sul tasto nella home page del sito ‘rintraccia un pacco yunexpress’ per poi inserire il codice che vi abbiamo indicato poco prima. Con questo servizio saranno fino a 40 i numeri di tracciamento. Tutte le spedizioni targate yunexpress vengono consegnate nel Regno Unito, Spagna e Portogallo, ma anche in tanti altri Paesi del mondo come gli Stati Uniti. In questo elenco fa parte da qualche anno anche l’Italia.
Per a spedizione del pacco sono necessari alcuni requisiti da non tralasciare come il luogo di presa in carico, il luogo di destinazione del pacco, il peso del pacco, il tipo di spedizione che si andrà a realizzare e le dimensioni. Una volta emessi tutti questi dati azionare il pulsante di ricerca e in un attimo si otterrà una tabella con tutte le soluzioni di spedizione.
Come possiamo aggiungere come conclusione? Sicuramente il servizio realizzato è uno dei migliori nel settore, operando con colossi mondiali della e-commerce come Amazon o eBay, e che può garantire un ottimo tracciamento del pacco in spedizione: basterà un semplice click.