sabato, Novembre 23, 2024

Assunti sismici a Lacco Ameno. Tutto pronto per i due incarichi alla ricostruzione

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Giunge alla fase conclusiva la selezione per le due assunzioni sismiche agli uffici delle ricostruzione pubblica e privata di Lacco Ameno. Il tecnico Caterina Iacono, assente ai colloqui con la commissione, lascia campo libero sia per la ricostruzione pubblica sia privata agli altri concorrenti, i colleghi Marco Minicucci e Roberta Piscopo.

E’ la stessa commissione esaminatrice presieduta dall’avvocato Lucrezia Galano a rendere noti gli esiti della selezione: “Si rende noto ai candidati che sono stati ritenuti idonei dalla Commissione incaricata, che i colloqui con il Sindaco per il conferimento dell’incarico, di cui alla selezione per l’assunzione a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’art. 110, comma 1, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267, di un istruttore direttivo tecnico di categoria D, posizione economica D1, cui affidare l’incarico di responsabile del settore Sisma – Ricostruzione pubblica e Privata, si svolgeranno in data 25 giugno 2021 a partire dalle ore 10,00, presso l’ufficio del Sindaco del Comune di Lacco Ameno“.

Così, appuntamento ad oggi a partire dalle ore 10,00 con il sindaco Pascale. Ormai una semplice formalità per dare il via libera, finalmente, ai 2 assunti sismici (sono solo due i candidati rimasti in gara ) alla ricostruzione pubblica e privata di Lacco Ameno. In pole, ma è solo un modo di idre ci sono ovviamente i volti noti e già collaudati all’incarico di Piscopo Roberta e Minicucci Marco che hanno già prestato i medesimi servizi in favore della Ricostruzione presso l’ente del Fungo.

Una ricostruzione che, in qualsiasi direzione la si guardi, attende di partire davvero e di farlo per tutti in maniera concreta dopo questi lunghi anni in cui è rimasta impantanata alla ricerca della norma perduta e di un terremoto a lungo sottovalutato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos