martedì, Novembre 26, 2024

Buon compleanno Farmacia Isolaverde! Che festa tra    food e musica live

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

La musica dei Purple Project, il buon profumo del food truck della Sosta di Bacco e la luce verde dell’insegna luminosa “Farmacia Isolaverde” hanno riempito la serata dell’11 luglio a Piedimonte. Una serata gioiosa ed educata, allegra e senza eccessi. Sembra di vivere in una delle “medical” serie tv americane dove, a fine servizio, si smette il camice e si indossa l’abito elegante. Proprio così lo staff della Farmacia del dott. Armando Carlone che continua a garantire qualità, assistenza e vicinanza a quanti ne hanno bisogno e che, da un anno, offrono anche una sede più grande, più comoda e più accessibile.

“Ci andava di celebrare la nostra nuova sede e – ci ha detto il dott Carlone -, ancora una volta, volevamo ringraziare quelli che sono stati i nostri clienti che ci stanno seguendo, che ci sono affezionati e volevamo restituire qualcosina alle persone che ci vogliono bene. Quello trascorso è stato un anno abbastanza impegnativo e tosto che ci ha messo alla prova e abbiamo provato a rispondere nella maniera migliore possibile, ovviamente non tutto ci è riuscito, ma guardiamo al futuro con serenità”.

“La farmacia ha vissuto dei cambiamenti importanti. La cosa importante – continua – è rimanere sul pezzo e capire dove ci porta il futuro della sanità e della farmacia. Siamo passati da essere dispensatori di farmaci ad essere farmacie i servizi. Oggi siamo chiamati ad offrire risposte a quelle che sono le esigenze del mercato e della comunità. Abbiamo cominciato con i tamponi, con i vaccini, con la prevenzione cardiovascolare e abbiamo molte altre iniziative in cantiere. La cosa importante, però, è cercare di essere sempre pronti a rispondere alle esigenze”.

Parlando della nuova sede, Carlone non ha dubbi: “Fin dall’inizio abbiamo deciso di adottare un orario continuato che è sempre stato un nostro punto fisso. Lo facevamo nella vecchia sede e lo abbiamo continuato a fare con la sede nuova dove, tra l’altro, siamo stati in grado di offrire anche un servizio adatto al tempo pandemico che stiamo attraversando e abbiamo offerto sia flessibilità negli orari sia garantendo il giusto distanziamento. Ovviamente, tutto questo, ci ha portato anche dover crescere e, da 4 farmacisti, siamo diventati un team di 10 persone che collaborano e seguono una visione di servizio e di vicinanza al territorio e alla clientela”.

“Ma quella di lunedì sera è stata anche la festa di Inna Shatska, Giuseppina Mattera, Giovangiuseppe Mattera Viola Esposito, Lucia Mazzella, Francesca Volpe, Giusi Russo, Raffaele Marino e Marta Carlone. E’ stata la festa di tutti quelli che – conclude Carlone – in questo anno ci hanno consentito di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati e che, oggi, sono pronti ad affrontare le sfide che si presenteranno.”

Auguri, Farmacia Isolaverde!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos