La gestione del traffico ai Maronti è imbarazzante. Questa mattina, per mettere un po’ di ordine in piazza, si è dovuto attendere l’arrivo dei Carabinieri di Barano che, alle 13.00, sono giunti sul posto. L’assenza di vigili urbani (negli altri giorni non si vedono se non prima delle 11.00, 11.30) è una scelta e una gestione del territorio assurda.
Sergio Buono, assessore ai Maronti, ma anche Dionigi Gaudioso e gli altri, dovrebbero iniziare a rendersi contro che la loro disattenzione al tema e la loro scelta di non incidere sul comando vigili urbani, politicamente la colpa è in testa a loro, è un gravissimo danno per il paese, per il turismo e per centinaia di persone.
Così come è assurdo rivedere auto parcheggiate in curva alla Molara e, ancora peggio, ora che sono tornate le vecchie Circolari non si incide sulla sosta selvaggia da Barano Centro e Buonopane. Non vi potete più girare dall’altro lato!
Il “girarsi da L altra parte” e un premio e un modo di ringraziare gli elettori e le loro famiglie che hanno votato bene. Bisogna solo”scappotare” questi giorni. Poi dopo barano potrà tornare al paese dimenticato da tutto e tutti.
Certo che si girano dall’altro lato.
Dopo le stupidaggini che hanno raccontato prima delle votazioni,
mo’ e’ tempo di fare ferie.
Dopo riprenderanno di nuovo ad azzuppare il pane;)
Alla faccia del paese.
La stessa storia e i soliti problemi che non
sanno risolvere.
Che ti aspetti dalla politica di clientelismo?
Questi azzuppano il pane nell’edilizia e nei progetti a percentuale.
Che Barano si intasa di autovetture e di sosta selvaggia non gli ne frega un bel niente.
Tanto hanno in pugno il Comune.
Hanno preso 4000 voti .
Chi osa segnalargli i problemi per loro è semplicemente “.rompiscatole ………….!!!!!!!!!
Chiedentesi perché non è mai stato completato il tratto di strada maronti-Sant’Angelo e soprattutto perché non si fa oggi come piano per alleggerire il traffico?