Franco Fermo non c’è più! E’ questa la vera novità della girandola di nomine di questo Enzo Ferrandino. Cambia tutto e, soprattutto, cambia il dirigente del Servizio 5. Dal 15 settembre, infatti, l’arch. Mariacaterina Castagna è il nuovo capo del Servizio 5 – Sportello Unico per l’edilizia – Edilizia Privata – Demanio – Catasto – Manutenzione del patrimonio comunale e cura del verde pubblico.
Un cambio importante nell’assetto della pianta organica del comune di Ischia che, sicuramente, potrà significare un miglioramento se i consiglieri comunali “acchiattilli” di cui è composto il consiglio comunale di Ischia capiscono che abbiamo bisogno di “altro”. Un “110” pesante alla “corte” di Enzo Ferrandino che ora è chiamato ad un altro test.
Diverso, invece, il percorso dello staff. Uno staff che vede la riconferma della dott.ssa Anna Maria Scotto; della dottoressa Valeria Pesce (altrimenti papà Vincenzo che fa nella vita?) e della candidata poco fortunata alle ultime elezioni, la dottoressa Grazia Pugliese.