giovedì, Gennaio 16, 2025

Renzi da Ischia, messaggi a Meloni, Conte, De Luca e Di Maio

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

La presentazione del libro “Il Mostro” a Ischia, ovviamente, ha fatto il giro delle agenzie e, oltre ad essere stato ripreso dal web è sicuramente sulle pagine dei giornali di oggi. Ecco una piccola selezione dei take “da Ischia”

All’opposizione della Meloni

Se c’è un governo Meloni io voto contro, se c’è Draghi voto a favore. Letta è partito con gli occhi di tigre dicendo che voleva sconfiggere la destra e parlando di aumentare le tasse, geniale. Berlusconi di contro ci ha messo dentro la flat tax al 15 % e pure le dentiere gratis e il catalogo di Postalmarket. Letta sta facendo di tutto per perdere, una parte di elettorato del Pd non li voterà scegliendo il Terzo Polo: se facciamo più del 10 per cento saremo decisivi per il governo del Paese. Intanto io ho mandato un messaggio alla Meloni: guarda Giorgia, non so se vinci ma sappi che ogni due anni faccio cadere un governo”

Renzi, sono per la responsabilità contabile ai magistrati

“Chi sbaglia paga anche nella magistratura. Io sono per il merito, per la meritocrazia per la carriera dei giudici. Io vorrei attribuire la responsabilità contabile ai magistrati e non solo quella civile e mi auguro che con la nuova legislatura si possano fare queste proprio due modifiche: la modifica del ruolo delle correnti della magistratura e credo in questo senso che il sorteggio dei giudici (che richiede comunque una modifica della Costituzione) sia un sistema migliore di quello attuale ed una responsabilità economica per i magistrati, che si faccia sentire nel portafoglio se il giudice sbaglia con dolo.

Renzi, se cambiare idea è intelligenza, Nobel a Di Maio

“Se cambiare idea è segno di intelligenza Di Maio è un premio Nobel. E’ passato dai gilet gialli a Macron, dall’impeachment a Mattarella al suo sostegno. Muoio dal ridere a vedere Vincenzo De Luca sostenere Di Maio nel Pd. Però voglio sapere: sul garantismo hanno cambiato idea davvero o fanno solo campagna elettorale?”

Dl aiuti: Renzi, emergenza bollette colpa ostruzionismo M5S

Abbiamo un’emergenza bollette perché il M5S continua a fare ostruzionismo in Parlamento impedendo gli aiuti agli italiani, solo per far passare il messaggio contro Draghi. Conte dovrebbe vergognarsi.”

www.ildispari.it

1 COMMENT

  1. ha pure la faccia tosta di venire ad Ischia. questo piccolo pezzo di merda. hai rovinato gli stagionali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos