domenica, Novembre 24, 2024

Promozione. Barano, non basta Ciro Saurino

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Era un Barano rimaneggiato e con molte assenze, eppure, l’undici di Mennella ha giocato duro fino alla fine e ha tenuto testa agli avversari. Una gara, sicuramente, condizionata da un arbitraggio con molte zone opache, soprattutto nella parte finale della gara, che lascia molto amaro in bocca
Un primo tempo molto equilibrato che vede i padroni di casa passare in vantaggio sfruttando un’incertezza sulla sinistra del centro campo bianco nero. Girano le lancette e, su calcio d’angolo, Ciro Saurino salta più alto di tutti e, di testa, porta la gara in pari. Il primo tempo finisce sull’1-1.
Ritornati in campo, è solo Barano che ci prova e riprova. I padroni di casa trovano il raddoppio anticipando un passaggio di Di Sapia per Gigio Trani e non perdonano nella ripartenza.

Il Viribus si chiude e regge all’assalto degli under e non solo di Mister Mennella. Calvelli ci prova dalla sinistra ma il legno gli nega la gioia del pareggio. Ci prova ancora il 2006, De Luca che batte forte ma il tiro viene murato dalla difesa di casa sulla linea. C’è ancora tempo per Sorbo che prova senza fortuna.
La voglia del Barano di riprendersi la gara c’è tutta. Fiorentino viene atterrato in area e per il fischietto della gara, purtroppo si continua a giocare. Sulle successive proteste di capitan De Simone, nonostante l’educazione arriva il cartellino rosso per doppia ammonizione.
Il Barano resta in dieci e il finale di partita è solo confusione. Una sconfitta ingiusta che, però, caricherà gli uomini di Mennella che preparano gli artigli per il prossimo impegno che sarà quello del 5 novembre, nuovamente a casa della capolista Santa Maria la Carità dopo lo scontro di coppa Italia (che ha fatto bene al Barano al Santa Maria)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos