Il dopo Billone si dovrebbe sapere presto. Da Forio fanno sapere che si lavora per dare un titolare alla panchina già in vista dell’allenamento di domani e dell’incontro con il Pomigliano di domenica prossima. Le voci circa l’arrivo di Angelo Iervolino sono intense ma c’è anche da riflettere sul ruolo di mister Mimmo Citarelli. Una figura dello staff che, certamente, non ha bisogno di presentazione.
Ma il vero dubbio che affligge Amato e Manna è capire quanto Iervolino possa essere un motivo di scontro e non chiarezza nello spogliatoio. Gli attriti con Monti jr e Sogliuzzo dell’epoca gialloblù che ruolo avranno? E, cosa dirà Accurso che, già in maglia ischitana, provò le decisioni sbagliate del tecnico di Casamicciola? Ma la domanda più importante è cosa ne pensa Citarelli?
Il direttore tecnico in carica dal 6 settembre in casa Real Forio, che sembra innocente rispetto al disastro in campionato (9 punti su 11 partite giocate), come accetterà di essere scavalcato da un babymister che non ha il suo palmares? Basta attendere poche ore…