Immerso nelle calde acque termali che si incontrano con quella del nostro mare nella particolare Baia di Sorgeto, Andrea Bocelli e la propria famiglia hanno dato il via, come da tradizione, alle proprie vacanze.
“Questo é un consiglio per tutti coloro che stanno decidendo dove andare a trascorrere qualche giorno di vacanza – dichiara Bocelli in un particolarissimo video realizzato a bordo del suo yacht-. Io mi trovo a Ischia dove faccio tappa tutti gli anni. La prima tappa delle mie vacanze é sempre a Ischia, a Sant’Angelo e Sorgeto dove potrete nuotare nell’acqua caldissima e ricevere anche un vassoio con delle bibite.
E’ una vacanza imperdibile, é un luogo che secondo me é una succursale del Paradiso.
Quindi a tutti coloro che sono ancora indecisi su dove trascorrere le proprie vacanze, questo é il posto giusto.”
Caro Bocelli capisco benissimo che Ischia per te è un paradiso e grazie della pubblicità che fai dell’isola. Poi specialmente dal tuo yacht è ancora più semplice parlare bene di Ischia. Vuoi mettere il panorama che si vede stando seduti comodamente su di una poltrona del tuo yacht o vuoi mettere il panorama che si vede stando seduti su un asciugamano per terra su di una spiaggia per di più affollatissima scordandoti il vassoio di bibite fresche che ti offrono, quelle te le porti da casa, insieme all’ombrellone sotto il braccio. Se poi una persona è ricca si permette di non stare nella spiaggia libera ma pagando pure una bella cifra te ne vai dal privato. Questa è la vita dirai tu, caro Bocelli. E dirai pure che se sei arrivato dove sei arrivato è tutto merito tuo. E questo ci sta pure. Però non venirmi a dire che Ischia è il tuo paradiso per una volta all’anno. Se fosse così allora perché non ci resti a vita? Tutti vengono a passare i weekend in questa isola magnifica parlandone logicamente bene.