Due gol, l’Ischia che si riprende e un buon punto conquistato in trasferta allo scadere. La gara contro la Romana è già stata archiviata in casa gialloblù, il pensiero è rivolto completamente al confronto con la corazzata Cynthialbalonga. Per il centrocampista Dario Giacomarro è un periodo fantastico. L’ottimo impatto con la realtà isolana, geometrie e primi sussulti personali con la nuova casacca, la gioia per la nascita del figlio Diego e la magia – con speciale dedica – nell’ultima uscita della squadra: “Sono contento per il gol. È stata una settimana speciale: è nato mio figlio Diego lunedì, quindi ne approfitto per dedicargli questo gol.
Sono felice di aver potuto dare il mio contributo alla squadra in questa gara difficile. Il nome Diego? È un nome che ci piaceva da tanto tempo, abbiamo scelto così. Infortunio? Sì, ho avuto un piccolo problema alla caviglia durante la partita con la Cavese, sono contento di essere tornato presto in campo. Spero di poter dare il mio aiuto ai compagni, ma siamo tutti indispensabili in questa squadra. Vogliamo fare un campionato all’altezza, stiamo dimostrando di poter stare tra le compagini di vertice e di lottare per i playoff.
L’obiettivo però è pensare partita dopo partita. Parliamo di un campionato abbastanza equilibrato, ci sono tante squadre raccolte in pochi punti. Dobbiamo stare sul pezzo perché con una vittoria possiamo ritrovarci nella zona alta, con un passo falso invece nella parte bassa. È una competizione molto equilibrata, ci sono due o tre squadre blasonate e con nomi importanti, però abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Qui ad Ischia mi trovo benissimo, sia nel gruppo-squadra che a livello personale in città. Anche in campo stiamo dimostrando che ci troviamo alla grande ed è una cosa fondamentale, perché quando stai bene all’interno di un gruppo rendi anche in campo. L’augurio è di continuare a far bene”.