martedì, Gennaio 21, 2025

Promozione. Barano, inizio col piede giusto!

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Il Barano inizia il nuovo anno con un successo importantissimo in ottica salvezza. La formazione guidata da mister Biagio Lubrano Lavadera supera di misura il Massa Lubrense e, in attesa della sfida tra Boys Napoli Ponticelli e Viribus Unitis, balza momentaneamente fuori dalla zona playout. La prima chance della partita capita sui piedi di Muscariello al 6′, il suo sinistro però termina alto sulla traversa.

Due minuti più tardi e i bianconeri si fanno vedere con una insidiosa conclusione di Di Lustro che si spegne di un nulla fuori. La replica del Massa Lubrense è velleitaria e Delicato blocca senza problemi il tentativo degli avversari. Al 12′ Castaldi favorisce Trofa, il cui mancino si perde direttamente sul fondo. Al 24′ Conte pesca con un delizioso filtrante Trofa, anche questa volta la sua conclusione si perde di centimetri a lato. Poco dopo la mezz’ora, sugli sviluppi di calcio di punizione, Castaldi non riesce a sfruttare l’uscita a vuoto del portiere avversario.

Ad inizio ripresa il Barano passa: Castaldi, favorito da una deviazione, non lascia scampo all’estremo difensore del Massa Lubrense. Successivamente gli aquilotti fraseggiano bene e vanno al tiro nuovamente con Castaldi, il suo destro però finisce abbondantemente fuori.

Al 69′ Delicato risponde presente sul doppio tentativo di Di Capua. Sul versante opposto Castaldi gestisce bene palla e favorisce la sovrapposizione di Conte, tuttavia il suo destro si spegne tra le braccia di Minetti. All’82’ Di Capua sfrutta una palla vagante in area bianconera, la sua incornata però si stampa sulla parte alta della traversa e finisce fuori. Il Massa Lubrense ci prova fino alla fine e in pieno recupero soltanto un guizzo di Delicato salva la preziosissima vittoria.


il tabellino: Barano-Massa Lubrense 1-0
Barano: Delicato, Di Iorio, De Luise, Buono, Di Lustro, Castaldi, Trofa, Lombardi, Muscariello C, Conte, Muscariello M. Allenatore: Biagio Lubrano Lavadera.
Massa Lubrense: Minetti, Amuro, Pesacane, Veniero, Alfano, De Stefano, Di Capua, Orsi, Morvillo, Di Sarno, Martucci.
Arbitro: Cristian Catone di Frattamaggiore.
Assistenti: Aniello Spampato di Nola e Gennaro Alessandro Rega di Nola.
Marcatori: 46′ Castaldi (B)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos