domenica, Novembre 24, 2024

Casamicciola. Gianfranco, che figuraccia da “presidentino”!

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Nei giorni scorsi Gianfranco Mattera, il presidente del consiglio comunale di Casamicciola, è salito agli onori della cronaca. O meglio, dei gossip di paese. Secondo alcuni assidui frequentatori del nuovo comune di Casamicciola, infatti, Gianfranco Mattera ha fatto la voce grossa con una dipendente dell’Ente di Via Salvatore Girardi per una storia legata ad una pratica del CAS. Una storia destinata a fare un po’ di ping pong tra l’ex Convento dei Passionisti e il Palazzo Reale di Ischia. Una storia non lineare che, però, il presidente voleva impacchettata e infioccata. Quando non ha avuto la sua risposta, Mattera è andato su tutte le furie! E allora ha dato il peggio di sé. Non solo nei rapporti tra dirigenti e amministratori ma soprattutto tra uomo e donna. Una vera e propria aggressione a suon di parole poco gentili.

Lo scontro ha attirato le attenzioni dei più anche se dopo una “nottata” è tutto rientrato. Sono bastati le scuse e un mazzo di fiori. Resta il gesto e il mancato rispetto dei ruoli. Forse sarebbe il caso che tutti gli amministratori di Casamicciola si dessero una regolata. E passi lo zio di Ignazio a fare il comandante dei vigili e passi la “piazzetta” fuori al Topless per la moglie di Antonio Carotenuto e passi il dominio in tutti gli uffici della “senatrice” Iaccarino ma, almeno, fate gli educati e i rispettosi. Anche perché i dipendenti litigano già soli tra di loro…

1 COMMENT

  1. Perché non scrivete anche di tutte le cose buone che fa ogni giorno Gianfranco Mattera…sopratutto del bene che fa come persona …a tutti…basta un gossip per infangare una persona che è sulla bocca di tutti solo per la sua disponibilità gratuita …

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos