Nel girone B di Prima Categoria Lacco Ameno e Panza muovono passi concreti verso la permanenza in Prima Categoria. Il San Leonardo Panza, reduce dal 3-0 casalingo subito per mano del Qualiano, si è assicurato lo scontro diretto contro lo Stella Rossa 2006. Allo stadio comunale ‘Antonio Landieri’ di Scampia, la truppa isolana si è imposta di misura grazie alla rete del solito Raia.
Con questo successo il Panza ha allontanato ulteriormente la zona playout e si presenterà alla prossima sfida contro la Boys Pianurese col vento in poppa. Giornata positiva anche per il Lacco Ameno, vittorioso sul terreno di gioco del Napoli Nord. Le tre reti rossonere sono state firmate da Diop, autore di un gran gol in mezza rovesciata, da Ciro Saurino e da Riccio.
La compagine lacchese con questa vittoria è salita a 29 punti, vedendo la permanenza in Prima Categoria sempre più vicina. Il prossimo turno contro il Sanità United, distante una sola lunghezza, potrebbe rivelarsi decisivo ai fini della lotta salvezza.
www.ildispari.it
I RISULTATI
Stella Rossa 2006 0
S.Leonardo Panza 1
Napoli Nord 0
Lacco Ameno 3